Responsabilità
Giaca assicura tutte le spedizioni.
Il cliente ha il dovere di controllare il prodotto consegnato dal corriere e di segnalare prontamente qualunque danneggiamento.
Qualunque problema legato alla spedizione verrà tempestivamente risolto con la sostituzione del prodotto o con il rimborso della spesa.

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito giaca.it. Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, giaca.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. E’ possibile che alcuni prodotti del nostro catalogo riportino 0,00 € come prezzo di acquisto, tale valore sta ad indicare che temporaneamente quei prodotti non sono disponibili

Ordini
Gli ordini possono essere inviati in 3 modi:

  • Tramite il sito giaca.it  (consigliato)
  • Inviando una email a info@giaca.it specificando gli articoli, la quantità, eventuali taglie/misure, l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento scelto.
  • Telefonando al 0813031045

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato, PayPal/Carta di credito/prepagata.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con giaca.it.

Diritto di recesso.
In base al Decreto Legislativo 206/2005, il cliente privato può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
giaca.it provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro 14 giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente presso la nostra sede sita in P.zza F. Capomazza, 2 – 80078 Pozzuoli (NA). In caso di richiesta di rimborso, giaca.it, provvederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti , comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
  • Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.
  • giaca srl effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su giaca.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.