Diritto di recesso
In base al Decreto Legislativo 206/2005, il cliente privato può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
Giaca provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite email all’indirizzo di posta elettronica : resi@giaca.it indicante il numero d’ordine entro 14 giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente presso la nostra sede sita in Piazza F. Capomazza 2 – 80078 Pozzuoli (NA). In caso di richiesta di rimborso, Giaca S.R.L. provvederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti, escluse le spese di spedizione che saranno a carico dell’acquirente.
La spedizione, fino a che il prodotto non raggiungerà il nostro magazzino, sarà a rischio e pericolo del cliente; si consiglia pertanto di spedire i prodotti con corriere e spedizione tracciabile ed assicurata.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
- Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.
- Giaca S.R.L. effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su giaca.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.