Con ASUS Premium Care si può creare un pacchetto su misura per proteggere i tuoi prodotti ASUS.
ASUS Premium Care offre diversi livelli di copertura per soddisfare le tue esigenze.
I pacchetti assistenza proposti da Asus sono: estensione della garanzia, protezione da danni accidentali (nazionale), assistenza in loco (nazionale)
Il pacchetto di servizi di estensione della garanzia ASUS ti libera dai problemi, fornendo servizi di garanzia estesa dopo la scadenza della garanzia standard del tuo prodotto ASUS.
Con il servizio On-Site, un tecnico autorizzato ASUS fornirà la riparazione dei componenti presso la sede designata se un problema con il prodotto non può essere risolto tramite telefono o supporto online.
Gli incidenti accadono. La garanzia ASUS per I danni accidentali (ADP) consente di evitare costi di riparazione o sostituzione dovuti a incidenti che si verificano durante il normale utilizzo dei dispositivi.
Scegli l'estensione di Garanzia adatta per te
ASUS Estensione di garanzia 36 Mesi OnSite + HDD Retention per Notebook con PN 90NBxxxx-xxxxxx
Le estensioni di garanzia vanno registrate associandole al PN del prodotto entro 180 giorni dalla data dell'acquisto del prodotto
Il codice di attivazione dell'estensione di garanzia verrà inviato entro 15 giorni lavorativi tramite email
Hai bisogno di supporto
per i tuoi acquisti o assistenza tecnica?
Contattaci tramite telefono, chat, email o vieni a trovarci nei nostri ASUS Gold Store.
Telefonata
Tempi di attesa: 1 minuto al massimo
FAQ - Domande frequenti
FAQ
Prima di contattare il supporto tecnico di Asus ti suggeriamo di visionare la pagina FAQ dove potresti trovare le risposte alle tue domande