LOGO ASUS PREMIUM CARE

Con ASUS Premium Care si può creare un pacchetto su misura per proteggere i tuoi prodotti ASUS.

ASUS Premium Care offre diversi livelli di copertura per soddisfare le tue esigenze.
I pacchetti assistenza proposti da Asus sono: estensione della garanzia, protezione da danni accidentali (nazionale), assistenza in loco (nazionale)

LOGO ASUS Estensione di Garanzia da 24 Mesi PUR a 36 Mesi PUR per All in One
Con il servizio Pick Up & Return (PUR) il prodotto viene ritirato da un corriere convenzionato all'indirizzo indicato in fase di richiesta RMA (Return Merchandise Authorization), riparato presso Service Provider autorizzato e restituito sempre a mezzo corriere. Il trasporto è senza oneri a carico del cliente ed assicurato in caso di danneggiamento o furto/smarrimento.
La riparazione viene effettuata dal Service Provider entro 5 giorni lavorativi (esclusi i giorni del trasporto).
LOGO ASUS Estensione di Garanzia da 24 Mesi PUR a 36 Mesi OSS
Con il servizio On-Site NBD (Next Business Day), un tecnico autorizzato ASUS fornirà la riparazione dei componenti presso la sede designata se un problema con il prodotto non può essere risolto tramite telefono o supporto online.
LOGO ASUS Estensione di Garanzia Kasko 12 Mesi
Gli incidenti accadono. La garanzia ASUS per I danni accidentali (ADP) consente di evitare costi di riparazione o sostituzione dovuti a incidenti che si verificano durante il normale utilizzo dei dispositivi. Si può richiedere un intervento all'anno e l'importo della franchigia da sostenere è di € 50 (IVA inclusa) da elargire ad ogni intervento richiesto.
  • Scegli l'estensione di Garanzia adatta per te

    ICONA-NOTEBOOK-ASUS-VIVOBOOK

    NOTEBOOK CONSUMER CON PN 90NBXXXX-XXXXXX

    ICONA-NOTEBOOK-ASUS-VIVOBOOK

    NOTEBOOK CONSUMER CON PN 90NBXXXX-XXXXXX (ESCLUSI PROART)

    ICONA-NOTEBOOK-ROG

    NOTEBOOK GAMING

    NOTEBOOK PROART (ESCLUSO HT5306QA)

    ICONA-NOTEBOOK-ASUS-EXPERTBOOK

    NOTEBOOK EXPERTBOOK B1, B2, B3, B4, B5, B6, B7, B9

    ICONA_AIO_EXPERTCENTER

    ALL IN ONE

    Le estensioni di garanzia vanno registrate associandole al PN del prodotto entro 180 giorni dalla data dell'acquisto del prodotto

    Il codice di attivazione dell'estensione di garanzia verrà inviato entro 15 giorni lavorativi tramite email

    Hai bisogno di supporto
    per i tuoi acquisti o assistenza tecnica?

    Contattaci tramite telefono, chat, email o vieni a trovarci nei nostri ASUS Gold Store.

    Telefonata

    ICONA TELEFONO

    Store Pozzuoli

    Store Caserta

    Tempi di attesa: 1 minuto al massimo

    Whatsapp

    Tempi di attesa: 2 minuti al massimo

    Email

    Tempi di attesa: 12 ore al massimo

    FAQ - Domande frequenti

    ICONA FAQ  FAQ

    Prima di contattare il supporto tecnico di Asus ti suggeriamo di visionare la pagina FAQ dove potresti trovare le risposte alle tue domande